Primo soccorso aziende gruppo a


MODULO PS/GRUPPO A

  • DATA DI INIZIO

    Da concordare.

  • DURATA

    16 ore (12 ore di teoria + 4 ore di esercitazioni pratiche).

  • ORARIO

    08.30 – 12.30

    13.30 – 17.30

  • N° PARTECIPANTI

    “GSA Academy” Cervignano del Friuli-Fraz.Strassoldo Loc. San Gallo 15/1

  • AULA

    Da 10 a 12

Obiettivi del corso

Fornire le conoscenze necessarie allo svolgimento delle principali attività di gestione del primo soccorso in particolar modo delle procedure da attivare in caso di emergenza sanitaria: modalità di riconoscimento di un’emergenza sanitaria, procedure di allertamento del sistema di soccorso, procedure per l’attuazione di intervento di primo soccorso. Il corso è inoltre finalizzato a trasmettere gli elementi conoscitivi di base dei principali traumi e delle principali patologie negli ambienti di lavoro.

Prerequisiti

> Attestato formazione di base in materia di sicurezza sul lavoro.
> Conoscenza della lingua italiana.

Certificazione

Attestato di frequenza valido per gli usi consentiti dalla legge inviato in formato elettronico rilasciato da GSA Academy al termine delle 16 ore di formazione.

Riferimento normativo

Ai sensi del D.Lgs 81/2008 e del D.M. 388/03.

Aggiornamento

Ogni 3 Anni (6 ore).

SCARICA LA SCHEDA DEL CORSO

Info e contatti

Per essere sempre aggiornato sulle nuove normative e le ultime regolamentazioni in materia di prevenzione e sicurezza, compila il form sottostante.

    I dati sono trattati solo per dare riscontro alla richiesta e, previo consenso, per finalità di marketing.
    Leggi l'informativa privacy prima di inviare la tua richiesta.